Cucine Stosa Maxim.
La geometria delle forme incontra l’eleganza dei contrasti.
Massima funzionalità, eleganza e stile: sono queste le caratteristiche di Maxim, una cucina capace di giocare con gli spazi e i volumi della casa creando soluzioni originali, aperte e accoglienti. Alle linee rigide e geometriche, Maxim accosta una stile elegante che conferisce alla cucina un aspetto a metà strada tra tradizione e contemporaneità.
Look fresco e moderno per una cucina in cui ogni spazio è pensato per esaltarne l’efficacia e la funzionalità coniugando allo stile classico un look moderno e un innovativo comfort tecnologico. Alternando vani chiusi ad elementi giorno, grandi armadiature e penisole, Maxim gioca con gli spazi e i volumi, riuscendo a coniugare praticità e resistenza a semplicità ed eleganza.
Dotata di un design giovane e funzionale, Maxim rispecchia uno stile di vita attivo e moderno che offre a chi la sceglie molteplici opportunità di organizzazione degli spazi e garantisce la massima personalizzazione della propria cucina. All’anta a telaio in legno frassino con apertura a gola scavata, Maxim accosta elementi vintage e contemporanei come la cappa e l’isola bancone completa di tavolo dining.