Aliant è un modello realizzato attraverso due sistemi: Look System, con i suoi moduli da 75 cm ed Evolution System che introduce un’aumentata capacità di basi, cassettoni, colonne e pensili, doppi ripiani all’interno delle basi, top a filo anta e interni preziosi. Una cucina che può essere integrata con ante ed elementi eclettici per soluzioni inedite, un progetto dalla forte carica innovativa e una vasta gamma di accessori per soddisfare tutte le esigenze.
Aliant è un modello dotato di grande versatilità, capace di esprimersi attraverso linguaggi diversi e dare vita molteplici soluzioni: dalle isole scenografiche alle cucine lineari esaltate dalla trasparenza del vetro, sino a soluzioni di grande fascino che dialogano con il living. Il risultato è una cucina piena di personalità, dall’allure solida e raffinata.
Una cucina in cui i materiali si amalgamano tra loro come gli ingredienti delle ricette più prelibate, dando vita a un sapore ricercato e moderno che, al tempo stesso, recupera il gusto della tradizione. Due materiali protagonisti: il vetro, elemento essenziale e puro, capace di dare profondità ai colori e leggerezza all’ambiente domestico, nobilitando ogni spazio. Dall’altro l’HPL, laminato ad alta prestazione, valido alleato in cucina, resistente alle alte temperature e alle macchie e impermeabile al vapore e all’acqua.